Risultati immagini per immagini gif animate megafono

Si comunica che alle ore 14.00 dell'8 settembre 2017 verranno pubblicati, presso la sede centrale,  gli elenchi delle classi prime e gli esiti degli scrutini di settembre. Gli esiti degli alunni sospesi  saranno visibili anche dal registro elettronico. Si ricorda che il venerdì la scuola chiude alle ore 15.00

Si avvisa che per il ritiro del diploma di maturità occorre prendere un appuntamento alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al n.06/121124585 comunicando nome, cognome, classe ed anno scolastico frequentati.

Per il ritiro occorre presentare i seguenti documenti:

1)     Domanda di ritiro diploma (da scaricare dal sito della scuola)

2)     Ricevuta di pagamento di € 15,13 eseguita sul c/c 1016 (precompilato da ritirare all’Ufficio postale)

3)     Documento di riconoscimento valido del diplomato

Per il ritiro da parte di persona diversa dall’alunno:

1)     Domanda di ritiro diploma (da scaricare dal sito della scuola)

3)     Delega da parte dell’alunno con allegata fotocopia del proprio documento di riconoscimento

4)     Fotocopia del documento della persona delegata

Allegati: