Risultati immagini per immagini gif animate megafono  AVVISO

VENERDI' 24 NOVEMBRE 2017 ASSEMBLEA DI ISTITUTO  ALUNNI  AULA MAGNA SEDE VIA ALBERGOTTI. DALLE ORE 9.00 SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

Si avvisa che per il ritiro del diploma di maturità occorre prendere un appuntamento alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al n.06/121124585 comunicando nome, cognome, classe ed anno scolastico frequentati.

Per il ritiro occorre presentare i seguenti documenti:

1)     Domanda di ritiro diploma (da scaricare dal sito della scuola)

2)     Ricevuta di pagamento di € 15,13 eseguita sul c/c 1016 (precompilato da ritirare all’Ufficio postale)

3)     Documento di riconoscimento valido del diplomato

Per il ritiro da parte di persona diversa dall’alunno:

1)     Domanda di ritiro diploma (da scaricare dal sito della scuola)

3)     Delega da parte dell’alunno con allegata fotocopia del proprio documento di riconoscimento

4)     Fotocopia del documento della persona delegata

Allegati: